news

_

Comunicato stampa

Asti, 05 novembre 2014

Comunicato stampa n. 1 – Hasta Volley

Eccoci finalmente a presentare una nuova stagione che si spera sia ricca di emozioni e soddisfazioni dopo l’odissea vissuta lo scorso anno culminata con una forse “troppo severa” retrocessione in serie B2 nazionale dopo 5 stagioni in serie B1 vissute tra alti e bassi.
Finalmente quest’anno, in occasione del 10° anniversario della nascita della Società , sembra che si stia muovendo qualcosa innanzitutto in termine di “Sponsor” che sono linfa vitale per il proseguimento di tutta la ns. attività agonistica che parte dal settore giovanile per arrivare fino alla serie B2 nazionale.
Sono arrivati TECIND SUD SRL , azienda Casalese che si occupa di impianti di compostaggio ed affini, è arrivato il nuovo Sponsor della maglia del “Libero”, FUMO’S  di Asti , in C.so Alessandria, oltre al consolidamento del rapporto ormai ventennale con la CASSA DI RISPARMIO DI ASTI, e finalmente il GOLD SPONSOR cercato per tutta l’estate ed arrivato in tempo per “brindare “ alla presentazione tenutasi in Comune lo scorso mese di ottobre , il marchio “958 SANTERO”, blasonata azienda vinicola nota in tutto il mondo per i suoi diversi prodotti e forse anche perché già Sponsor di realtà come la JUVENTUS, il TORO, il PARMA ed il BARI nell’ovattato mondo del calcio professionistico.
Ebbene con un “main sponsor” di una certa levatura, finalmente anche i giornali iniziano nuovamente quella sana collaborazione essenziale di supporto per sostenerci nei momenti belli , ma soprattutto in quelli più avari di risultati sportivi.
La squadra è stata parzialmente rinnovata e ancora maggiormente ringiovanita con l’augurio che però i risultati non tardino ad arrivare in quanto il livello della B2 è sicuramente meno alto di quello della serie B1 e molti dei giocatori confermati devono quindi proseguire quella crescita iniziata l’anno passato in campo per tutta la stagione in B1.
Sono rientrati il palleggiatore Novello di rientro ad Asti dopo diverse stagioni ad ALBA e FOSSANO in serie B2 e B1, quindi altro ritorno del nostro “opposto” Demichelis che ben aveva figurato nei recenti Campionati ad ASTI in serie B2 e B1,  quindi altro gradito ritorno dell’ala Brondolin già in passato nel Grande Volley Asti e atleta con molta esperienza utile per i ns. giovani, sono rimasti MIGLIETTA, MORCHIO, LOMBARDO, RISSO, CASALONE, GIANOGLIO e sono stati promossi in 1° squadra LUCCHETTA,  DISPENZA ( in arrivo dall’Occimiano ) FUMERO, OTTENGA , BAINO e BONVINI.
Il Campionato ha inizio …..buon divertimento a tutti e venite a seguirci e brindare con noi con il “958 SANTERO”……a presto.
Il Presidente
Carlo Romano

Attualmente gestito da: Lorenzo Damasio Fiori e Martino Picasso

Sito web realizzato da: ASBRADESIGN e Luken00